Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Janu Dubai aprirà nel 2027 e sarà rivoluzionario

dubai

Proseguono i lavori del gruppo alberghiero di lusso Aman, che intende lanciare il suo progetto Janu negli Emirati Arabi Uniti, ridefinendo lo skyline di Dubai

Stando a quanto suggeriscono le ultime notizie in merito, Janu Dubai aprirà nel 2027, lo stesso anno in cui Aman Dubai darà il benvenuto agli ospiti nella sua nuova sede sulla spiaggia a Jumeirah 2. Il grattacielo avrà 150 camere, residenze e un club privato per i soci: progettato dallo studio Herzog & de Meuron, vincitore del premio Pritzker, è sviluppato da H&H Development.

Come cambia lo skyline di Dubai

A parlare apertamente di questo innovativo progetto è Vlad Doronin, presidente e amministratore delegato di Aman Group, secondo cui uno degli aspetti più notevoli del progetto è il suo design unico, con una struttura architettonica bianca e forme curve. Un concetto innovativo che “promette di ridefinire lo skyline della città e di fornire ai nostri ospiti un ambiente costruito che offrirà un'esperienza straordinaria” – ha aggiunto il top manager.

Ma non solo. sempre secondo le dichiarazioni dei vertici societari, il Janu Dubai intende anche favorire “un legame con la natura”, incorporando ampia vegetazione all'interno e all'esterno della struttura, con piante, giardini e ampi balconi e terrazze. Il design fonderà senza soluzione di continuità spazi interni ed esterni, permettendo agli ospiti di godere dell'ambiente naturale anche in un contesto urbano.

I prezzi? Ancora ignoti ma, evidentemente, stellari…