Hilton presenta 2 nuovi hotel in Portogallo

hilton

Hilton ha appena annunciato l'apertura di due nuovi hotel, il DUO Hotel Lisbon, Curio Collection by Hilton e il DoubleTree by Hilton Lagoa Azores, che vanno ad ampliare il suo portafoglio in Portogallo.

"Siamo entusiasti di presentare questi due fantastici hotel in Portogallo, dove abbiamo in programma di più che raddoppiare la nostra presenza. Con oltre 30 milioni di visitatori l'anno scorso, il Portogallo rimane una destinazione sempre più popolare per i viaggiatori grazie al suo ricco patrimonio, alle città vivaci e agli splendidi paesaggi - ha dichiarato David Kelly, senior vice president, Continental Europe, Hilton - Con la nostra seconda struttura Curio Collection by Hilton nella capitale e il nostro primo hotel nelle Azzorre, siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra gamma di proprietà e di accogliere un maggior numero di ospiti in tutto il Portogallo".

In particolare, situato in una posizione perfetta nel vivace quartiere di Cais do Sodré della capitale portoghese, il DUO Hotel Lisbon, Curio Collection by Hilton è la base ideale per esplorare alcune delle principali destinazioni della città, come la Via Rosa e il Mercado da Ribeira.

L'hotel stesso offre agli ospiti un'esperienza unica a Lisbona grazie al suo concetto di "duo", che combina armoniosamente due stili architettonici distinti: un edificio tradizionale del XIX secolo e una costruzione più moderna, collegati da un cortile che ospiterà un entusiasmante calendario di eventi durante tutto l'anno, offrendo intrattenimento per tutti.

Di contro, situato sull'isola di São Miguel, nelle Azzorre, il DoubleTree by Hilton Lagoa Azores segna il debutto di Hilton nella regione: è collocato in una posizione ideale a soli 10 minuti di auto dalla città di Ponta Delgada, e si affaccia sull'oceano offrendo un facile accesso alle principali attrazioni turistiche, tra cui la fabbrica di tè Gorreana, la Lagoa das Sete Cidades e la Lagoa do Fogo.